pacchetto opmms per ilris tls

OPMMS per ILRIS TLS

Il sistema OPMMS® perfettamente integrato con il laser scanner terrestre Teledyne-Optech ILRIS!
[Scarica la brochure]
[Leggi oltre...]
pacchetto opmms per riegl vz series tls

OPMMS per VZ Series  NEW!

Il sistema OPMMS® perfettamente integrato con i laser scanner terrestri Riegl VZ Series!
[Scarica la brochure]

OPMMS® (Open Pit Mine Monitoring System) è un sistema di monitoraggio basato su misurazione laser espressamente progettato per la profilazione automatica e manuale a lungo raggio di superfici e pendenze di cave a cielo aperto e altre applicazioni specifiche per estrazione di dati più approfonditi.

Il sistema OPMMS® è costumizzato specificamente per due diversi laser scanner terrestri: Teledyne-Optech ILRIS e RIEGL VZ Series ed è utilizzato per il monitoraggio automatico di cave a cielo aperto, in particolare quando è necessario tenere sottocontrollo i rischi per migliorare la sicurezza in cava, quando si ha necessità di misurare i volumi di produzione o quando si devono gestire eventi come delle frane. In ognuno di questi casi, è possibile sfruttare l'occhio vigile del laser scanner terrestre e del software OPMMS®.

OPMMS® viene fornito come una soluzione "chiavi in mano" che rende l'installazione facile nella maggior parte dei siti. Per la gestione della stazione di monitoraggio, vengono forniti un'unità di controllo portatile e anti urto, insieme ad un alimentatore portatile.