Aggiungi COLOR add-on al tuo Reconstructor e amplia i comandi a tua disposizione: creazione di mesh con texture fotografiche, utilizzo di immagini panoramiche, gestione dei proiettori e molto altro. Questo pacchetto di funzioni è particolarmente indicato per chi desidera lavorare con immagini ad alta risoluzione da integrare al proprio modello 3D ed ottenere risultati di alto livello come tavole tecniche con dettagli fotografici.
SCOPRI TUTTI I COMANDI
Calibrazione manuale di immagini prospettiche e cilindriche.
Processo di calibrazione intrinseca della fotocamera con scacchiera di calibrazione.
Strumenti per colorare le scansioni date una o più immagini calibrate.
Funzione per creare immagini panoramiche a partire da immagini prospettiche calibrate.
Crea mesh testurizzate definito un punto di vista e immagini calibrate.
Integrazione con risultati di un rilievo con drone. Importazione di Geotiff e di immagini calibrate (connessione diretta con 3DF Zephyr).
Proiezione in tempo reale di immagini calibrate sul modello a mesh. Ideale per generare modelli ortofoto ad alta risoluzione.
Aggiungere COLOR add-on al tuo Reconstructor è facile ed immediato! Una volta acquistato, potrai subito installare i nuovi comandi e visualizzarli automaticamente nella toolbar principale al primo avvio del software. Accedi al nostro store online per acquistare una licenza temporanea oppure richiedi senza impegno il preventivo per una licenza perpetua.